Sezione "RAVVEDERSI  E  REDIMERSI"

In questi ultimi decenni è aumentato tantissimo il numero delle persone egoiste, ovvero di quelle che pensano solo ai propri interessi, infischiandosi degli altri, anzi commettendo anche crimini di considerevoli entità con l'unico scopo di raggiungere in ogni modo la ricchezza. Molti di questi sono usurai, speculatori finanziari, banchieri, politici, scellerati uomini d'affari, clan delinquenziali collusi con la mafia, la drangheta, la camorra, la corona unita etc, i procacciatori di droga, con la quale hanno portato alla rovina tantissimi giovani, e coloro che hanno costretto alla prostituzione tante donne e che hanno violentato con stupri e con altri metodi un numero impressionante di persone . Per raggiungere quanto desiderano hanno causato guerre, commesso omicidi, hanno indotto al suicidio altri esseri e, da imprenditori disonesti, hanno privilegiato la precarietà e il lavoro nero. In essi non viene mai considerato il Bene e l'Amore verso il Prossimo, così come predicato da Gesù e desiderato ardentemente dal nostro Dio Onnipotente.

Tra non molto tutti questi esseri luridi saranno sottoposti al Giudizio Universale. Coloro che moriranno prima saranno giustiziati nel modo commisurato ai mali commessi durante la loro vita terrena e, per gli altri ancora in vita, vi sarà la stessa punizione.

Secondo i libri sacri, e in particolare l'Apocalisse del Nuovo Testamento della Bibbia tutti saremo giudicati, ma coloro i quali soffrono per qualsiasi motivo, o sono effettivamente malati, vedranno finire le loro sofferenze e vivranno un'altra meravigliosa era. La stessa sorte toccherà gli uomini di buona volontà che hanno sempre desiderato il Bene e l'Amore verso il Prossimo e quindi hanno messo sempre a frutto gli insegnamenti del Signore.

A tutti i malvagi e a tutti coloro che hanno sempre bistrattato le Opere di Dio e i Suoi insegnamenti consiglio solo di tentare di RAVVEDERSI e di REDIMERSI.

IMPORTANZA DELLA FEDE, DELLA FRATELLANZA, DELL’AMORE ALTRUI E DELLA REDENZIONE

ALCUNI MUSULMANI SALVANO ALCUNI CRISTIANI DA PARTE DELL’ISIS

CRISTIANI CONDANNATI SE FESTEGGIANO IL NATALE

CICLICITA’ DEI TEMPI

IMMAGINE DI GESU’

                               GLI ULTIMI GIORNI  DELLA REDENZIONE

BASTA !: INTERVENGA DIO ONNIPOTENTE !!!!

SEGUONO ALCUNI DOCUMENTI CHE FANNO PROFONDAMENTE MEDITARE.

AVVENIMENTI, SOGNI E VISIONI CHE HANNO CAMBIATO LA SPIRITUALITA' DI UN CITTADINO ;

DIO ESISTE, ASCOLTA, VEDE  E.....DECIDERA';

VERGOGNA! GLI ISRAELIANI STANNO COMMETTENDO UN GRAVISSIMO CRIMINE CONTRO L'UMANITA' E CONTRO GLI INSEGNAMENTI DI DIO;

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     *  L' APOCALISSE;

SPIEGAZIONE APPROFONDITA DELLA APOCALISSE;

 

ALCUNE CAUSE (create anche dall'uomo) CHE DETERMINERANNO L'INIZIO DELL'APOCALISSE:

= SCELLERATEZZE FATTE DALL'UOMO NEL PASSATO E PRESENTE

 1) APPELLO ALLA UMANITA' CON DIAPOSITIVE SONORE;

  2) APPELLO ALL'UMANITA' con  Documento di testo;

 3) Prossima Catastrofe Ambientale; 

4) STANNO AUMENTANDO IN MODO ESPONENZIALE LE CADUTE DI ASTEROIDI :

5) TANTE SPESE PER LE ARMI E NESSUNA PER COMBATTERE LA POVERTA' E LA FAME NEL MONDO;

6)  I Genocidi nel Mondo;

7) IL RAZZISMO;

8) MUTAMENTI CLIMATICI: Entro il 2050 vi saranno 250 milioni di ECOPROFUGHI che dovranno abbandonare le loro terre; 

9)PRESENTAZIONE DI DUE RELAZIONI CHE CONFERMANO UNA CONNESSIONE TRA ESTRAZIONI PETROLIFERE E TERREMOTI DISASTROSI;

10) Sollevamento e Acidificazione dei mari più rapidi del previsto;

11) A RISCHIO  I GHIACCIAI ASIATICI CAUSATO ANCHE DALLA NUBE MARRONE ;

12) Azione della temperatura sulla germinazione dei semi ed azione della luce sulla fioritura;

13) COSTE ITALIANE A RISCHIO EROSIONE; 

14) CAMPI ELETTROMAGNETICI E RISCHI PER LA POPOLAZIONE;

15) Asteroide  potrebbe cadere sulla Terra nel 2036;

16) Allarme per il livello del mare;  

17) La Terra si sta scaldando di più del previsto;

18) La terra rischia la fine se non diminuirà l'effetto serra; 

19) DURANTE IL PRESENTE SECOLO SI PREVEDE CALDO DEVASTANTE NEL MEDITERRANEO;

20) ALLARME CLIMA: IL LIVELLO DEL MARE AUMENTERA' DI 60 CM ENTRO IL 2100;

21) Acqua: Diritto fondamentale  di  tutta  l'Umanità;

22) Su Armi chimiche e biologiche;

23)a)INQUINAMENTOLUMINOSO:  SITO=http://www.na.iac.cnr.it/settimana/enenv/environment/noise_and_light/Light.html ;

24) b) RICERCA SU VARI TIPI DI INQUINAMENTO;

25) c) Nel sito http://www.nonsoloaria.com vi sono ricerche su INQUINAMENTO DELL'ARIA, LE PIOGGE ACIDE, IL BUCO DELL'OZONO, L'EFFETTO SERRA E LO SMOG FOTOCHIMICO ;

26) Dietro le quinte del Terrorismo;

27) Volto nascosto del terrorismo;

28) Terrorismo e Globalizzazione;

29) Vari tipi di Violenze nel Mondo;

30) La Pace e la Non Violenza; 

31) BOMBA IDROGENO IN COREA CREA FORTE TERREMOTO:

GRAVISSIMO ATTO  CONTRO  TUTTA  L’UMANITA’

In data 6 Gennaio 2016

La Corea del Nord ha fatto esplodere la bomba atomica

mercoledì, 6 gennaio 2016

(Pedro Ugarte/Getty Images)

Nella notte scorsa tutti i sismografi di Corea del Sud, Giappone e Stati Uniti hanno registrato un terremoto significativo di 5,1 gradi della scala Richter. Tutti gli esperti hanno capito subito che non si trattava di una scossa naturale, ma che la causa doveva essere per forza un’esplosione nucleare. E in effetti poi sono arrivate le conferme direttamente da Pyongyang. Il governo nord coreano ha reso noto di aver effettuato un test lanciando una bomba atomica all’idrogeno a circa 50 km a nord di Kilju, non lontano dal confine con la Cina, la stessa area già utilizzata per i precedenti test nucleari. L’annuncio è stato dato dalla tv di Stato con le seguenti parole: “Abbiamo testato una bomba all’idrogeno miniaturizzata, elevando la potenza nucleare del Paese al livello successivo e fornendolo di un’arma per difendersi contro gli Stati Uniti e gli altri nemici”. La speaker nordcoreana ha poi concluso confermando che il test si è concluso con successo.

L’esperimento è arrivato a due giorni dal compleanno del leader Kim Jong-un e la tv di Stato ha mostrato un fermo immagine che lo ritrae proprio mentre starebbe firmando l’autorizzazione all’avvio del test. Tra l’altro Kim Jong-un lo aveva già annunciato a inizio dicembre, ma nessuno lo aveva preso troppo sul serio. “Abbiamo una bomba all’idrogeno e siamo pronti ad usarla per difendere l’indipendenza e la dignità nazionale della nostra patria” aveva detto. Tutti gli analisti internazionali però pensavano si trattasse dell’ennesimo bluff propagandistico e invece evidentemente si sbagliavano. Ora preso atto che la bimba è esiste ed è davvero stata testata arrivano le reazioni. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe  teme per la sicurezza del suo Paese e dichiara: “Non possiamo assolutamente permettere questo, e lo condanniamo fermamente”. Lessina Zerbo, capo dell’Organizzazione dell’Onu per il Trattato sul bando dei test nucleari, ha detto che il test è una violazione del Trattato e una grave minaccia alla pace e alla sicurezza internazionale, mentre gli Stati Uniti mostra più cautela nel decretare il successo del test e comunque in una nota “condannano ogni violazione delle risoluzioni Onu”.

Kim Jong-un, il presidente nordcoreano, ha annunciato di aver ripreso il programma nucleare con l’impianto di Yongbyon “pienamente operativo”. Secondo l’agenzia di stampa Kcna, voce ufficiale di Pyongyang, la Nord Corea sarebbe pronta adesso a rispondere all’ostilità degli Stati Uniti “con armi nucleari in qualsiasi momento”.

Molti sottolineano che annunci di questo tipo non sono elementi del tutto nuovi quando si parla della Corea del Nord, però è un dato di fatto che quel Paese dispone di armi nucleari e quindi un pericolo, seppur potenziale, c’è veramente. Inoltre alcuni scienziati cinesi avrebbero comunicato a colleghi americani che Pyongyang ha già allestito almeno 20 ordigni nucleari e che entro la fine dell’anno potrebbe raddoppiare questo suo arsenale atomico. Fra pochi giorni ci sarà la Parata della vittoria, una cerimonia che Kim vuole celebrare in grande stile e in occasione della quale sono stati già annunciati anche test missilistici. Aspettiamoci dunque un’escalation in queste ore di annunci e di tensione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

32) GIORNALE PARIGINO STAMPA IMMAGINE DIO CON PISTOLA:

In data 6 Gennaio 2016

SPAVENTOSA IMMAGINE PRESENTE OGGI NEL GIORNALE SATIRICO FRANCESE " Charlie Hebdo" : Nel numero di questa settimana del giornale satirico parigino è comparsa l'immagine del nostro Dio Onnipotente che porta una pistola.Nella presentazione c'è scritto che Dio porta la pistola perchè è portatore di guerre e odio e non di Amore verso il Prossimo. Certamente tale immagine offende profondamente tutte le persone che professano una Religione, di qualsiasi Credo. Pensiamo allora che i giornalisti del suddetto giornale sono atei e non hanno ancora capito che questo loro comportamento può portare ad un terrorismo sempre maggiore. Tale articolo con relativa immagine dovrebbe essere ritiratab immediatamente dal Governo Francese.

 

 

Cel Ri presso Charlie Hebdo.

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

* Tre verità  che fanno profondamente meditare;

IL RITORNO DI GESU' CRISTO SULLA TERRA;

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II  E LA MAFIA;

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II E LE SPORCHE GUERRE:

LA PACE PER GIOVANNI PAOLO II;

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II E I GIOVANI;

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II E LA CARITA';

IL PAPA GIOVANNI PAOLO II, L'ECONOMIA,LA POLITICA E L'ETICA;

LE PAROLE DETTE IERI 23 NOV. 2008 DAL PAPA BENEDETTO XVI CHE FANNO MEDITARE PROFONDAMENTE;

 IL TESTO AUTENTICO DEL   SEGRETO  DI  FATIMA;

 Le Profezie di Padre Pio;

 * GLI  ULTIMI MIRACOLI DI GIOVANNI PAOLO II;

ANIDRIDE_CARBONICA-AMBIENTE-SALUTE.htm'*SANTA_LUCIA.htm'SANTA LUCIA: La Sua Storia, La Sua Vita, La Sua Festa del 13 Dicembre e il Gemellaggio con Santa Lucia di Svezia;

SANTA_LUCIA.htm'* la_medaglia_miracolosa.htm'LA MEDAGLIA MIRACOLOSA di MEDUGORJE;

* PER COLPA DI ALCUNI SACERDOTI DIMINUISCE

   SEMPRE PIU' LA FEDE   DEI  CITTADINI ;

* GRAVISSIMA SENTENZA della Corte di Strasburgo PER L'ELIMINAZIONE DEL CROCIFISSO DALLE AULE SCOLASTICHE;   

* Il vero pericolo della sentenza della Corte di Strasburgo sul Crocifisso è l'ateizzazione dell'Umanità, anticamera dell'Apocalisse;

* L'AVVENTO DI DIO AVVERRA' IN UN CAMPO DI ROVI;

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL PROSSIMO DOCUMENTO MERITA UNA PROFONDA

MEDITAZIONE:

operate per Gesù, aiutate Gesù e Maria in quest’Opera di Salvezza affinchè tante anime possano essere recuperate, riportate alla vita."

"...perché qui succederà un grande evento, un grande miracolo, e il mondo conoscerà questa grazia di Dio su questa grotta, in questo Colle, il Colle del Buon Pastore."

http://www.lalucedimaria.it/wp-content/uploads/2015/12/1533952_330742693788177_5812733574440205657_n.jpg